Cagliari, Brugnera e Zola al fianco di Jeda: al brasiliano il premio Ussi Sardegna “Davide Astori”

Sarà attribuito all’ex rossoblù Jeda il Premio Ussi Sardegna “Davide Astori”, giunto alla 3ª edizione. Alla cerimonia prenderà parte anche Gianfranco Zola.

di Redazione DDD

Sarà attribuito all’ex rossoblù Jeda, il Premio Ussi Sardegna “Davide Astori”, giunto alla 3ª edizione. Il riconoscimento verrà consegnato all’ex compagno di squadra di Davide dal padre del giocatore scomparso il 4 marzo 2018. Accanto a Renato Astori ci sarà anche Bruno, uno dei due fratelli di Davide, che prenderanno parte alla cerimonia che si svolgerà domani, alle ore 16 nello scenario dell’Is Molas Resort di Pula. Alla manifestazione prenderanno parte anche Gianfranco Zola, la Dinamo Banco di Sardegna, i rappresentanti del Cagliari dello scudetto e i velocisti Filippo Tortu e Dalia Kaddari. La serata sarà guidata dal condirettore di Videolina Simona De Francisci e dal presidente dell’Ussi Sardegna Mario Frongia. Per il Cagliari dello Scudetto ci saranno Giuseppe Tomasini, Mario Brugnera, Adriano Reginato e Ricciotti Greatti.

Premi USSI 2020

I Premi Ussi – su Equilibrio, altruismo, inclusione: il giornalismo ai tempi del coronavirus – oltre a riconoscere gli exploit sportivi ed etici in ambito regionale – sono occasione, come conferma Sardegnalive.net  per riflettere e ampliare il confronto. Con forti riverberi mediatici locali e nazionali. I Premi hanno, tra gli altri, il patrocinio di presidenza della Giunta regionale, assessorato regionale Sport e pubblica istruzione, Coni Sardegna, Ussi nazionale, Ordine dei giornalisti Sardegna, Lnd Comitato regionale Figc Sardegna, Università di Cagliari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy