DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NINJA, IL MESSAGGIO DEL DS

Cagliari, Capozucca a Nainggolan: “Non sei rimasto perché ci sono indici di liquidità da rispettare…”

MILAN, ITALY - MAY 16: Radja Nainggolan of Cagliari Calcio speaks with Leonardo Semplici, Head Coach of Cagliari Calcio during the Serie A match between AC Milan  and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Con pacatezza, ma conti alla mano: così Capozucca ha risposto al campione belga "tradito"

Redazione DDD

Stefano Capozucca, ds del Cagliari, Capozucca day, ha voluto entrare nel merito e fornire dettagli sull’ultima sessione di calciomercato da parte dei sardi. Il dirigente non ha evitato il tema clou, quello che riguarda Radja Nainggolan, le sue polemiche e il fatto che il belga si sia sentito "tradito".

 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

“Non voglio far polemiche - ha spiegato lo stesso Capozucca su L’Unione Sarda, con le dichiarazioni raccolte da Calciocasteddu.it -, a Radja ho mandato un messaggio per ringraziarlo, perché lo scorso anno ha dato un grande contributo per la salvezza, fuori e dentro il campo. Ma i tradimenti sono altri. Nainggolan non è arrivato perché non c’erano le condizioni economiche per farlo arrivare. Ci sono degli indici di liquidità da rispettare e non saremmo rientrati nei parametri della Lega”.

tutte le notizie di