DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CAGLIARI E LA SUA PANCHINA

Cagliari, Cavasin non ha dubbi: “Mazzarri è l’uomo giusto”

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 30:  Walter Mazzarri head coach of Torino FC  gestures during the Serie A match between Parma Calcio and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on September 30, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’allenatore Alberto Cavasin, attualmente sulla panchina del Bari Sardo in Prima Categoria, ha parlato anche del collega Mazzarri e di quando in passato ha sfiorato la panchina rossoblù

Redazione DDD

“Conosco Walter Mazzarri e secondo me si tratta del tecnico giusto per portare fuori il Cagliari da questa situazione, ovviamente con il sostegno della società. Da avversario, quando giocavo, ricordo i duelli con Gigi Piras“: parola di Alberto Cavasin, 65 anni, che si sta mettendo alla prova in Prima Categoria al Bari Sardo per cui ha rinunciato a una chiamata internazionale: “Era già tutto fatto per diventare il C.T. della Nazionale congolese“.

 Alberto Cavasin (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Le altre dichiarazioni di Alberto Cavasin a L'Unione Sarda, raccolte da Calciocasteddu.it: “In passato, all’epoca della gestione Cellino. Si parlò di un interessamento della società cagliaritana nei miei confronti. Ma sull’argomento non c’è stato mai un dialogo o contatto diretto“, rievoca l’ex difensore nonché allenatore di Fiorentina e Sampdoria.

tutte le notizie di