Come riporta L’Unione Sarda, il Centro coordinamento Cagliari club è vicino alla squadra di Eusebio Di Francesco nonostante l'attuale crisi di risultati: “Come Centro di coordinamento Cagliari club, nel delicato momento in cui si trova la nostra amata squadra rossoblù, confermiamo il nostro attaccamento al Cagliari e, allo stesso tempo, ribadiamo al presidente Tommaso Giulini, al suo staff, al mister Eusebio Di Francesco e ai giocatori che non sono soli. Siamo al loro fianco, pronti a intraprendere qualsiasi iniziativa a sostegno della società Cagliari Calcio, affinché si riacquisti motivazione, fiducia, entusiasmo e caparbietà per uscire uniti e compatti da questo momento buio“, è il testo del loro comunicato ufficiale. Ma il presidente del Centro di coordinamento, Tore Saba, aggiunge a calciocasteddu.it: “Il nostro sogno è tornare alla Sardegna Arena per sostenere la nostra squadra del cuore“.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
BAGLIORI NELLA CRISI
Cagliari Club a fianco della squadra “Dobbiamo uscirne compatti”: e le statistiche incoronano Joao Pedro
Il coordinamento dei club di tifosi del Cagliari conferma vicinanza e fiducia nella squadra. In alto i cuori anche per Joao Pedro...
A rincuorare la tifoseria sarda c'è anche il Stats Perform tramite il suo profilo Twitter italiano: in base ai dati raccolti da CagliariNews24, Joao Pedro è il giocatore che ha segnato più gol per la propria squadra sulla percentuale totale. Dei 23 gol segnati dalla squadra di Eusebio Di Francesco, il brasiliano ne ha firmati il 43%: insomma, quasi la metà. Percentuali così alte vengono toccate normalmente da giocatori come Cristiano Ronaldo (pari merito con il 10 del Cagliari) e Immobile: il 41% delle reti della Lazio portano il suo nome.
© RIPRODUZIONE RISERVATA