DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Cagliari, Di Francesco: “Nainggolan vuole tornare, noi ci siamo ma valutiamo anche altre situazioni”

CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 26: Eugenio di Francesco reacts during the Serie A match between Cagliari Calcio and SS Lazio at Sardegna Arena on September 26, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Eusebio Di Francesco torna a parlare del calciomercato del suo Cagliari e in particolare del ritorno di Nainggolan che, ieri sera, è sceso in campo a San Siro nella parte finale della rimonta di Inter-Fiorentina 4-3.

Redazione DDD

C'è ancora tanto da lavorare per il Cagliari e Eusebio Di Francesco lo sa. La Lazio lo ha confermato: manca ancora qualcosa. E quel qualcosa potrebbe essere Radja Nainggolan? Al Cagliari manca certamente la sua leadership. Il tecnico isolano, in un’intervista Radio Rai 1, ha commentato il mercato svolto dal suo Club e il caso del belga: "Godin è già arrivato e ne sono contento, poi c’è Radja che rivuole il Cagliari. Nainggolan vuole tornare e anche da parte nostra c’è la voglia di riprenderlo, valutiamo anche altre situazioni".

Con l’acquisto di Vidal da parte dell’Inter, sembrava spianata la strada del ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna. Ma la società nerazzurra non è nella condizione di fare sconti e il Ninja lascerebbe Milano solo in caso di cessione a titolo definitivo oppure con la formula del prestito con obbligo di riscatto: la valutazione si aggira attorno ai 12 milioni. Tocca al presidente rossoblù Tommaso Giulini prendere la decisione finale. Di Francesco può solamente continuare a lavorare e attendere sviluppi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso