DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Cagliari, Gaston Pereiro: “Mi manca il campo, spero di lasciare il segno come gli altri uruguaiani della Storia”

CAGLIARI, ITALY - MARCH 01: Gaston Pereiro of Cagliari celebrates his goal 2-3  during the Serie A match between Cagliari Calcio and  AS Roma at Sardegna Arena on March 1, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le prime apparizioni e il gol alla Roma, poi lo stop al campionato ha interrotto l'ambientamento cagliaritano di Gaston Pereiro, il trequartista uruguaiano proveniente dal PSV Eindhoven

Redazione DDD

Dopo il suo gol contro la Roma che aveva riportato il Cagliari in partita prima della sconfitta di misura contro i giallorossi per 3-4, c'è lo stato il brusco stop del campionato per l'emergenza sanitaria. L’avventura di Gaston Pereiro al Cagliari è quindi entrata in modalità stand-by. Intervistato da L’Unione Sarda, l’uruguaiano ha raccontato le sue sensazioni durante l’isolamento in casa: "Speriamo che passi tutto questo e che si possa tornare a giocare. Ma anche allenarmi mi manca molto".

Pereiro e i suoi obiettivi in rossoblù: "Magari andrà meglio la prossima stagione, quando spero di giocare tutte le partite. Vorrei fosse una bella annata, per me e soprattutto per il Cagliari. Questi mesi mi serviranno per adattarmi, conoscere meglio la città, i compagni e lo stadio. Spero di poter lasciare il segno, come hanno fatto gli uruguaiani che mi hanno preceduto".

Potresti esserti perso