DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Il presidente del Cagliari in fase di trattativa per Nainggolan

Cagliari, Giulini: “Nainggolan difficile, felici per l’arrivo di Strootman”

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 20:  President's of Cagliari Tommaso Giulini looks on  during the Serie A match between Cagliari Calcio and SPAL at Sardegna Arena on October 20, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le parole del presidente dei sardi, soddisfatto a metà del mercato in entrata con l'arrivo di Strootman, pronto a trattare per Nainggolan

Serena Calandra

Il Cagliari riparte per la stagione 2021-2022 sotto lo sguardo attento di Leonardo Semplici, autore di una salvezza che sembrava impossibile. Dal ritiro di Pejo, il presidente Tommaso Giulini è intervenuto in conferenza stampa, parlando di mercato in entrata e in uscita della squadra sarda. Diverse le considerazioni  espresse in merito, chiari i desideri della società che a tal proposito si è cosi espressa:

“Questa squadra ha tanti valori importanti, purtroppo dovremo fare i conti con il momento storico che stiamo vivendo: sarà un mercato fatto di occasioni e di analisi. Ripartiremo dallo spirito delle ultime partite e molti saranno riconfermati perché sanno cosa significa giocare nel Cagliari.

Sono orgoglioso di questa società e di proseguire questa avventura con Semplici. Nainggolan? É una trattativa difficile dopo quello che è successo nell’ultimo anno, speriamo di averlo per il ritiro ma sarà molto improbabile. Per il momento non abbiamo ricevuto offerte per Nandez, ma non aver ricevuto offerte per uno dei nostri giocatori più importanti ci penalizza. Vogliamo far cassa per provare a cogliere qualche occasione di mercato. Strootman? Bisogna essere creativi, il suo arrivo è incredibile. Abbiamo chiuso per due anni di prestito con l’ingaggio coperto per il 70% dal Marsiglia.”

tutte le notizie di