DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Cagliari, gli attaccanti scalpitano: il Cholito sogna l’Atletico Madrid, Pavoletti vuole giocare almeno un minuto…

CAGLIARI, ITALY - JULY 05: Players of Cagliari react as Luis Muriel of Atalanta celebrates his goal 0-1 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Atalanta BC at Sardegna Arena on July 5, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il Cagliari e i suoi bomber

Redazione DDD

Come già avvenuto nel corso del lockdown Giovanni Simeone, aggi, sempre a ESPN Argentina, ha ribadito l’interesse per i colchoneros: «Sogno di giocare nell’Atletico Madrid più di ogni altra cosa, è un club dove avrei voluto giocare sin da bambino. A Madrid allena mio padre ma anche se non ci fosse più lui mi piacerebbe andarci lo stesso. Mi ispiro a Higuain, mi piace molto come si muove in campo e quando gioca la Juventus la guardo. La Nazionale? Spero un giorno di ritornarci, è il mio primo pensiero non appena scendo in campo».

Dal canto suo, Leonardo Pavoletti si è raccontato ai microfoni di Radiolina: "Ho girato tante piazze e in tutte ho subito creato nuove amicizie, a Cagliari invece inizialmente ho fatto un po’ di fatica: era come se ci stessimo studiando. Ora viceversa mi sento amico di tutti, le persone tengono tanto alla squadra ma allo stesso tempo ti lasciano vivere serenamente. Sto pensando se trasferirmi definitivamente a Cagliari, è un posto unico. Ho tre anni di contratto, spero di farli tutti. Zenga l’ho conosciuto mentre facevo la riabilitazione ad Assemini e lui viveva lì, è un grande ex giocatore e persona coinvolgente; come allenatore potrò valutarlo bene solo quando sarò in grado di giocare. In una delle ultime gare della stagione vorrei giocare almeno un minuto, non sarò prontissimo ma mi piacerebbe".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso