DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CAGLIARI OK CON IL PARMA MA NON BASTA...

Cagliari, i tifosi restano critici: “Battuto il Parma, ma se non cambiamo passo…”

CAGLIARI, ITALY - APRIL 17: Gaston Pereiro of Cagliari celebrates his goal 3-3 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Parma Calcio at Sardegna Arena on April 17, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

I tifosi sardi sui social: c'è poco da stare allegri, nonostante la vittoria sul Parma...

Redazione DDD

Il Cagliari ha battuto il Parma, ma i tifosi non sono tranquilli per la lotta per salvarsi, tutt'altro. Il blog di Facebook "Tifosi del Cagliari sportivi con opinioni libere" riporta questa analisi di Andrea Cescon: "Malgrado la rocambolesca vittoria con il Parma, c'è poco da stare allegri. In difesa i due uomini più esperti e sui quali dovremmo fare affidamento sono quelli che hanno fatto peggio. Si è salvato infatti il solo Carboni. A centrocampo l'unica buona notizia è quella di un redivivo Nainggolan - che però continua a non avere i 90 minuti nelle gambe, e a questo punto verosimilmente mai li avrà - dal momento che la buona prestazione di Marin non è certo una novità".

 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Prosegue il tifoso sardo, che ha raccolto la condivisione di alcuni tifosi che hanno elogiato maggiormente Nainggolan: "Male invece Zappa, Nandez (l'ombra del giocatore dell'anno scorso, e non si dica che è perché gioca a sinistra) e pure Duncan. In attacco da troppe giornate manca Joao Pedro. Vicario sta subendo la pressione di giocare titolare. Insomma, il quadro non è affatto roseo. Occorre un cambio di passo per sperare di fare due risultati utili (di cui almeno una vittoria) nelle prossime due gare - un obiettivo, dati gli avversari, tutt'altro che impossibile. Ma un cambio di passo, al momento, si fa fatica anche solo a immaginarlo".

tutte le notizie di