DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

JOAO PEDRO CI HA DETTO...

Cagliari, il monito di Goldaniga: “Non abbiamo ancora fatto niente”

ROME, ITALY - JANUARY 16: Edoardo Goldaniga of Cagliari Calcio is challenged by Tammy Abraham of AS Roma during the Serie A match between AS Roma and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on January 16, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Lavorare, senza illudersi e senza abbattersi: questa la ricetta del nuovo difensore dei sardi

Redazione DDD

“Siamo felici per la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Siamo indietro sulla tabella di marcia e dobbiamo fare punti per raggiungere l’obiettivo della salvezza”, sono le parole di Edoardo Goldaniga in una settimana in cui il Cagliari è felice per la vittoria di Bergamo ma senza distrarsi al tempo stesso vista l'imminente trasferta di Empoli.

 Edoardo Goldaniga (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Goldaniga, ai microfoni de “Il Cagliari in diretta”, su Radiolina, in collegamento con Videolina e L'Unione Sarda, ha raccontato le sue sensazioni: "Sapevo di arrivare in una situazione non facilissima, ma fin dal primo giorno ho cercato di farmi trovare pronto”, ha spiegato il difensore, ex Sassuolo ed ex Genoa. "Ho trovato un gruppo sano, con valori importanti e con tanta qualità - ha aggiunto -. Mazzarri ha le idee chiare e mi ha spiegato alcuni concetti a cui tiene e la sua idea di gioco. Mi ci sono ritrovato subito, perché rispecchia le mie caratteristiche. Resettiamo tutto, ci ha detto Joao Pedro, dobbiamo fare di tutto per salvarci e sono sicuro che ci salveremo. Ma il percorso è ancora lungo. Non dobbiamo andare alle stelle per una vittoria e non dobbiamo abbatterci per una sconfitta, ma solo continuare a lavorare con l’obiettivo di ottenere la salvezza".

tutte le notizie di