DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GOL E TENDENZE

Cagliari, la decima doppietta di Joao Pedro: “solo” 4 punti in meno rispetto a un anno fa

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 17:  Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 3-1  during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Sardegna Arena on October 17, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Alla fine segna sempre Joao Pedro nel Cagliari. Il brasiliano migliora i raffronti con lo stesso periodo della scorsa annata.

Redazione DDD

João Pedro si conferma sempre più il leader offensivo imprescindibile della squadra rossoblù. Per lui ora i centri in stagione sono 6, che lo posizionano appena dietro il capocannoniere della Serie A, ovvero il laziale Immobile. Quella contro la Sampdoria è stata la decima doppietta, una volta ha fatto anche tripletta, dell'attaccante brasiliano con la maglia del Cagliari.

 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

I tre punti presi ieri alla Sampdoria permettono al Cagliari di lasciare l’ultimo posto in classifica, ma anche di migliorare leggermente il saldo punti rispetto alla stessa giornata del torneo 2020/2021: sono ora 4 i punti in meno rispetto al Cagliari di Di Francesco. La strada che porta alla normalità è ancora molto lunga, ma qualcosa di buono inizia a intravedersi, la chiosa si Calciocasteddu.it.

tutte le notizie di