DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Cagliari, lasciano Filucchi e Delogu ma Gigi Riva resta presidente onorario: “Sono contento”, nel Cda anche suo figlio

CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 12:  Gigi Riva during the presentation of the golden collar ( highest honor of the CONI) during the Serie A match between Cagliari Calcio and Juventus FC at Stadio Sant'Elia on February 12, 2017 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

L'assemblea dei soci del Cagliari Calcio ha approvato il bilancio d'esercizio al 30 giugno 2020 e rinnovato il Cda della società, confermando la presidenza onoraria di Gigi Riva.

Redazione DDD

Anche per la stagione 2020-2021 è stato confermato il presidente onorario all’interno della società Cagliari Calcio, ruolo nuovamente assegnato alla leggenda Gigi Riva. Lo ha deciso l’assemblea dei soci del Club rossoblù che si è riunita per l’approvazione del bilancio d’esercizio al 30 giugno 2020. Rombo di Tuono, ha commentato così, come riporta CagliariNews 24: "Sono molto contento ed onorato di poter proseguire a rappresentare il Cagliari". I nuovi consiglieri sono Mario Passetti, che continua a svolgere anche il ruolo di direttore generale, e Alessandro Manunta, cagliaritano classe '72 del quartiere di Stampace, imprenditore nell'ambito della formazione professionale e della consulenza aziendale.

(Photo by Giuseppe Cacace/Getty Images)

(Photo by Giuseppe Cacace/Getty Images)

Unico vicepresidente del Cagliari resta Fedele Usai. Lasciano Stefano Filucchi (vice di Giulini sin dall'inizio della nuova gestione del Cagliari) e Massimo Delogu. A entrambi, si legge in una nota del club, "vanno i più sentiti ringraziamenti per l'impegno, la dedizione dimostrata in questi anni e il grande contributo fornito alla società". Nel Cda anche Nicola Riva, il figlio di Gigi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso