DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CADUTA LIBERA

Cagliari, l’oggetto misterioso Gaston Pereiro non basta: DiFra ha 15 punti in meno di un anno fa

CAGLIARI, ITALY - JANUARY 03:  Gaston Pereiro of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and SSC Napoli at Sardegna Arena on January 03, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il Cagliari continua a perdere punti in questo campionato: 15 punti in meno rispetto alla stesso punto del campionato scorso

Redazione DDD

Sconfitto anche contro il Napoli, il Cagliari ha 15 punti in meno rispetto alla stesso punto del campionato 2019/2020. Un divario enorme, la media esatta di un punto perso a partita, che ridimensiona i rossoblù e che solo in parte può essere giustificato con la partenza sprint della squadra dello scorso anno allenata da Rolando Maran. Un anno fa alla quindicesima giornata i punti erano 29: a Di Francesco il compito di iniziare la risalita, il prima possibile.

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Sul piano dei singoli, proprio il tecnico dei sardi, privo di Nainggolan, Rog e Ounas, ha provato a dare una chance a Gaston Pereiro, ma l’uruguaiano ex PSV Eindhoven non è uscito da quella dimensione di oggetto misterioso che occupa stabilmente nella considerazione dei tifosi del Cagliari. Intanto Cagliari-Benevento, in programma mercoledì alle 12:30 alla Sardegna Arena, sarà diretta da Eugenio Abbattista della sezione arbitrale di Molfetta.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso