DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CAGLIARI DA DI FRANCESCO A SEMPLICI

Cagliari, Luca Ceppitelli si sente ormai sardo e racconta Semplici: “E’ incisivo, ci dà fiducia”

CAGLIARI, ITALY - JANUARY 31: Luca Ceppitelli of Cagliari in action  during the Serie A match between Cagliari Calcio  and US Sassuolo at Sardegna Arena on January 31, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il difensore del Cagliari, Luca Ceppitelli: le difficoltà della stagione in corso e l’orgoglio per i colori che indossa

Redazione DDD

Luca Ceppitelli, difensore del Cagliari, ha parlato ai taccuini de L’Unione Sarda della missione salvezza che i rossoblù si apprestano ad affrontare, spendendo parole più che positive nei confronti del nuovo tecnico della squadra Leonardo Semplici: "Siamo attrezzati. Ci sono giocatori di carattere e anche umili. Pronti a lottare, vi assicuro che dai più titolati arriverà la spinta decisiva. Di Francesco aveva un’idea di gioco ben precisa, ma con le nostre caratteristiche faticavamo a trovare la quadratura che lui ha sempre cercato. La bravura di Semplici è quella di saper cogliere i segnali che arrivano dalla squadra e cercare di far rendere tutti al meglio. Ha un carattere molto incisivo. È uno che infonde fiducia".

 Luca Ceppitelli (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Luca Ceppitelli (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Ceppitelli ha affrontato anche altri temi: "Il contratto in scadenza? Ne abbiamo parlato e ne riparleremo. Ma ora non è il momento, bisogna restare concentrati sull’obiettivo da raggiungere. Sarei onorato di poter rimanere anche un domani all’interno della società, però ora desidero giocare ancora per alcuni anni. Ho comprato casa a Cagliari, dove vivono anche mia madre e mia sorella. Sono fiero di essere qui e mi sento ormai sardo a tutti gli effetti".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso