DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RAZVAN MARIN E LA SARDEGNA, PROVE TECNICHE DI FUTURO

Cagliari, Marin: “Sto meglio in Sardegna che in Belgio, voglio restare almeno un anno”

CAGLIARI, ITALY - MAY 22:  Razvan Marin of Cagliari in action  during the Serie A match between Cagliari Calcio and Genoa CFC at Sardegna Arena on May 22, 2021 in Cagliari, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Cagliari, Marin vuole rimanere nella squadra allenata da Semplici

Redazione DDD

Il centrocampista del Cagliari, Răzvan Marin, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Digi Sport dove ha analizzato la sua prima stagione in rossoblù, rendendo pubblica la sua intenzione di rimanere in Sardegna.

 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Ci sono tanti club interessati al suo acquisto, lo stesso Milan ha chiesto notizie al presidente Giulini. Ma le sue parole, riportate da Eurocalciomercato.net, vanno tutte in direzione di una voglia di continuità e di stabilità con il Cagliari: “È stato un percorso di carriera giusto, passo dopo passo fino ad ora. Nel complesso ho avuto una buona stagione, è stata dura all’inizio, non avevo giocato all’Ajax, ma mi sono adattato, ho preso il mio ritmo dopo 2-3 mesi. Fisicamente mi sento più forte, ho più fiducia, mi sento molto meglio, meglio che in Belgio (giocava allo Standard Liegi, prima della parentesi dell'Ajax, ndr). Sono molto più fiducioso. Voglio giocare un altro anno qui, c’erano squadre di Serie A e non solo interessate a me, ma non ho fretta, voglio fare un’ottima stagione, avere continuità”.

tutte le notizie di