DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CAGLIARI-FIORENTINA 1-1

Cagliari, Mazzarri: “Abbiamo buttato via due punti che ci avrebbero fatto comodo”

Cagliari, Mazzarri: “Abbiamo buttato via due punti che ci avrebbero fatto comodo” - immagine 1

Le parole del mister dei sardi nel post partita con la Fiorentina, segnato dall'amarezza per il risultato

Serena Calandra

Le dichiarazioni del tecnico al termine del match con la Fiorentina finito 1-1 grazie alle reti di Joao Pedro e Riccardo Sottil. Amarezza e rammarico emergono dalle considerazioni di mister Mazzarri:

“Una partita vinta con un rigore sbagliato, che ci può stare e in superiorità. Abbiamo buttato via due punti che ci avrebbero fatto molto comodo. Peccato, ma siamo vivi. I ragazzi stanno giocando bene. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi giovani e a chi come Lovato, Bellanova e Grassi al rientro dopo aver avuto il Covid e senza allenamento. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, ma dobbiamo imparare a chiudere le partite quando le abbiamo in mano. In undici contro undici ci è mancata la pressione fatta a parità di uomini. Se fossimo stati più aggressivi, magari oggi si parlava di un’altra gara e di un altro risultato. Il gol preso in contropiede è stato dovuto ad un nostro errore, abbiamo perso palla in un modo incredibile con una leggerezza pazzesca. Non voglio dire altro…, se non solo che mi ripeto. Si è fatto di tutto per subire la rete in dieci contro undici. Ho sfondato tre porte a fine gara, non si può prendere gol così in Serie A.

Cagliari, Mazzarri: “Abbiamo buttato via due punti che ci avrebbero fatto comodo”- immagine 2

Da quando ho la possibilità di decidere, le cose sono cambiate. Abbiamo perso troppi punti nel girone d’andata. Adesso si deve continuare così”.

 

tutte le notizie di