DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CAGLIARI-MILAN 0-1

Cagliari, Mazzarri: “L’episodio su Lovato era rigore, il Var che ci sta a fare?”

CAGLIARI, ITALY - MARCH 19: Walter Mazzarri coach of Cagliari looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on March 19, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le dichiarazioni del tecnico dopo il match dell’Unipol Domus deciso da Bennacer

Serena Calandra

Le parole del tecnico rossoblu dopo la gara persa col Milan con rete di Bennacer. Diversi gli aspetti analizzati dal mister, amareggiato per il risultato più che per la performance dei suoi:

“Mi spiace per il risultato. Non so cosa sia successo nel finale, ero incavolato con l'arbitro e sono andato subito via. Ho sfondato tre porte. Non meritavamo di perdere. La squadra ha fatto bene. Abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare. Nel primo tempo abbiamo avuto meno occasioni, loro sono stati bravi. Al minimo errore abbiamo pagato. Penso si sia fatto una partita alla pari. C'è anche l'episodio del pugno di Maignan su Lovato, secondo me era rigore. Nessuno si è posto il problema, nemmeno il VAR. Lovato tocca prima del portiere il pallone, il VAR che ci sta a fare? Si è perso un punto. L'immagine è chiara, guardate dove vanno i guanti di Maignan.

 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Noi dobbiamo fare punti e quindi non stiamo a concentrarci sugli altri. Purtroppo gli episodi determinano il risultato. Se ci davano il rigore era 1-1 e c'era un punto in più per il Cagliari. Abbiamo toppato la partita contro lo Spezia ma oggi meritavamo il punto. Fino a ieri eravamo tra i primi nel girone di ritorno. Oggi contro la capolista meritavamo un punto. Qualche volta abbiamo buttato via punti per colpa nostra, altre volte per colpa di altri. Può accadere di tutto".

tutte le notizie di