DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Cagliari-Hellas Verona 1-2

Cagliari, Mazzarri: “La sconfitta brucia, non ci aspettavamo questa situazione a 3 giornate dalla fine”

Cagliari, Mazzarri: “La sconfitta brucia, non ci aspettavamo questa situazione a 3 giornate dalla fine”- immagine 1

Le dichiarazione del mister dei sardi dopo il ko interno

Serena Calandra

Le parole del tecnico al termine del match con il Verona, finito 1-2 con le reti di Barak e Caprari seguite da Joao Pedro in risposta al vantaggio dei gialloblu. Diverse le considerazioni del mister amareggiato per l'ennesima sconfitta:

“In questo periodo non ce ne va bene una: abbiamo preso due legni, il Verona ha tenuto bene la partita in fase difensiva. Abbiamo fatto la stessa gara fatta col Sassuolo. Questa sconfitta brucia, perché abbiamo fatto una buona gara nel complesso, il Verona era in stato di grazia. Ora ci ricompattiamo e pensiamo alle gare con Salernitana e Inter.

Cagliari, Mazzarri: “La sconfitta brucia, non ci aspettavamo questa situazione a 3 giornate dalla fine”- immagine 2

I tifosi sono stati grandi, eccezionali e non meritano questo risultato. Il due a uno ci ha illuso, dopo il gol ci siamo demoralizzati e non abbiamo creato più nulla. Non pensavo di dover ricorrere così presto a Rog e Nandez, che purtroppo non hanno ancora il ritmo partita. La sconfitta brucia, non ci aspettavamo di essere in questa situazione a tre giornate dalla fine. Se mi chiedono di scalare l'Everest per salvare il Cagliari lo faccio eccome: farò di tutto per salvare il Cagliari. Fosse stato per me non sarei venuto a parlare, lo faccio giusto per rispetto della mia professione. Confronto con la dirigenza? A fine gara mi sono interfacciato solo con la squadra, se la dirigenza avrà qualcosa da comunicarmi lo farà. In settimana lavoreremo sull'aspetto difensivo, reparto in cui abbiamo sofferto. Il Verona ha fatto una partita stratosferica”.

tutte le notizie di