DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I SARDI VOGLIONO IL RISCATTO DOPO I CINQUE GOL PRESI A UDINE

Cagliari, Mazzarri: “Non sarà una brutta partita, daremo del filo da torcere alla Juve”

Cagliari, Mazzarri: “Non sarà una brutta partita, daremo del filo da torcere alla Juve” - immagine 1

Le dichiarazioni del mister dei sardi alla vigilia della gara con i bianconeri in programma domani alle 20.45

Serena Calandra

Le parole del tecnico alla vigilia della gara con la Juventus. Diverse le considerazioni fatte dal mister, pronto nonostante tutto a riscattarsi dal risultato negativo di Udine:

"A fine gara mi sono preoccupato di assumermi tutte le responsabilità e non si è parlato della partita. Il 5-1 ci ha bruciato tutta la settimana, abbiamo prestato il fianco a tutti i contropiede dell'Udinese: avremmo dovuto aspettare di più. Abbiamo affrontato la gara troppo alla garibaldina un po' come con la Lazio e abbiamo pagato. Archiviamo questa brutta partita, spero che domani ci siano tanti tifosi a starci vicino. Le parole di Allegri? Nel girone di ritorno abbiamo sempre fatto un bel calcio, non penso possa essere una brutta partita, io credo che i tifosi si siano divertiti in queste ultime partite. A me interessa solo quello che farà il Cagliari e rendere la vita difficile alla Juve.

Cagliari, Mazzarri: “Non sarà una brutta partita, daremo del filo da torcere alla Juve”- immagine 2

Le scelte arbitrali contro l'Inter? Penso e spero che domani gli arbitri proporranno una prestazione adeguata. Il regolamento è uguale per tutti, loro non devono pensare ad altro. Sono sereno e fino a prova contraria non ho nessun problema, non voglio avere preconcetti in testa e pensare solo a non ripetere gli errori fatti".

tutte le notizie di