Cagliari, Nainggolan ancora out contro il Torino: il polpaccio del Ninja continua a tenerlo lontano dal gruppo

Cagliari, Nainggolan ancora out contro il Torino: il polpaccio del Ninja continua a tenerlo lontano dal gruppo

Dopo i tre punti ottenuti sul campo della Spal, il Cagliari di Walter Zenga è tornato nella notte da Ferrara e questa mattina si è ritrovato subito sui campi di Asseminello in vista della gara di sabato alla Sardegna Arena contro il Torino.

di Redazione DDD

Da una partita all’altra, senza soste e senza soluzione di continuità. Ieri sera in campo a Ferrara e Cagliari già questa mattina in campo ad Asseminello per pensare alla prossima partita contro il Torino, dopo l’1-0 esterno di ieri con la Spal. Ancora out però Radja Nainggolan, Gaston Pereiro e Christian Oliva. Il Ninja ha svolto un allenamento personalizzato per recuperare dal problema al polpaccio, mentre i due uruguagi hanno fatto allenamento differenziato.

Spal-Cagliari 0-1, l’esultanza finale

Chi ha giocato di più ieri a Ferrara ha svolto lavoro defaticante in palestra. Contro i granata non ci sarà dunque Radja Nainggolan, che ha continuato il suo lavoro personalizzato per smaltire l’infortunio al polpaccio. Domani pomeriggio altra seduta di lavoro, sempre al Centro sportivo del club sardo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy