DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CAGLIARI CONTINUA CON SEMPLICI

Cagliari, Nandez dipende dal mercato ma Semplici resta: “Programmiamo il futuro”

CAGLIARI, ITALY - MAY 22:  Leonardo Simplici coach of Cagliari looks on  during the Serie A match between Cagliari Calcio and Genoa CFC at Sardegna Arena on May 22, 2021 in Cagliari, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Dopo un incontro avvenuto ieri a Milano negli uffici della Fluorsid tra l’allenatore toscano, il presidente Giulini e il ds Capozucca, si è trovata la quadra. Sarà ancora Leonardo Semplici il mister del Cagliari.

Redazione DDD

Prima cosa la continuità. Dopo l'incontro di ieri con il presidente Giulini, Leonardo Semplici sarà chiamato a dar seguito all’ottimo lavoro svolto sinora. E magari, perché no, provando a lanciare qualche giovane in più e a scalare alcune posizioni di classifica. Semplici non solo non lascia ma potrebbe anche raddoppiare. Non è da escludere, infatti, secondo l'Unione Sarda, il rinnovo del suo contratto con il Cagliari (attualmente in scadenza nel 2022) sino al 30 giugno 2023. Il suo contratto fino al 2022 si era già rinnovato automaticamente con il raggiungimento dell’obiettivo salvezza con un turno d’anticipo.

 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le prime parole di Leonardo Semplici sul suo futuro al Cagliari sono state riportate da CagliariNews24: "Se resto sulla panchina del Cagliari? Tutto a posto, non ci sono mai stati problemi. Da domani programmiamo il futuro". Dal canto suo, il numero uno del Cagliari Tommaso Giulini: "Semplici? Tutto confermato dalla scorsa settimana. Faremo qualche cessione e poi rinforzeremmo la rosa. Se Nandez resta? Dipende dal mercato".

tutte le notizie di