DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Cagliari, occhio a Cragno: il suo agente “Meriterebbe il salto in una squadra importante”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 13:  Alessio Cragno of Italy in action during a training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 13, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Alessio Cragno: parla il suo agente...

Redazione DDD

Nazionale con Mancini, nato nel 1994, oggetto di uno scherzo de Le Iene nelle scorse settimane, il portiere del Cagliari non è più una giovane promessa. Alessio Cragno sente di aver fatto il suo percorso nel Cagliari e guarda avanti.

Alessio Cragno (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Alessio Cragno (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

In questo senso vanno le parole di Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, che si è soffermato sul futuro del portiere attualmente al Cagliari intervenendo a Calciomercato.it: "Alessio ha dimostato a chiunque di esprimersi da anni a dei livelli importanti e di avere grandi maturità nel sopportare le pressioni. Meriterebbe un club importante. Sappiamo che il mercato dei portieri è un mercato ad incastro, non semplice. Il fatto che il rinnovo di Donnarumma, a quanto mi risulta, sia in dirittura d’arrivo, dipende anche dalla mancanza di grandi alternative. Alessio, comunque, ha dimostrato di avere la personalità per stare in una grande squadra".

Potresti esserti perso