00:15 min
PAVO SEMPRE SUL PEZZO

Cagliari, Pavoletti ai tifosi del fantacalcio: “Tenetemi e non ve ne pentirete…”

Redazione DDD

Pavoletti: “Mesi difficili, ma ora mentalità giusta. Voglio restare ancora a lungo qui”

L'attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti, ha parlato del momento dei rossoblù in vista della ripresa del campionato, dopo gli ultimi confortanti risultati della squadra di Mazzarri.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Leonardo Pavoletti è intervenuto a Dazn Talks, sul canale Twitch, rispondendo a domande poste sia dalla redazione, che dai tifosi del Cagliari: "Abbiamo lavorato tanto dentro di noi e stiamo finalmente riuscendo a esprimere i nostri valori. La squadra si sta riprendendo dopo mesi tosti, vedo tanta voglia nei miei compagni. Io sto bene, mi alleno con dedizione e mentalità: penso solo a salvare il Cagliari. L'intesa con Joao Pedro? Giochiamo insieme da cinque anni: è il nostro capitano, è un leader. Ha sempre avuto movimenti da grande attaccante, ora è uno dei top-5 in Serie A. Gioca per la squadra, corre, fa assist e segna”.

Non solo: “Quanti gol ancorà farò? Ho tanta voglia di farne per salvare il Cagliari. Un consiglio per i fanta? Mi terrei. Non batto rigori dai tempi del Varese. Se mi capita sono pronto. La fascia di capitano? Grande orgoglio, poi indossarla contro il Sassuolo, che per me è una squadra particolare. Sono stato molto bene con loro. Ho avuto un percorso difficile, ma bello. A Cagliari essere capitano è tanto. Ora è anche la mia città, dove poi sono nati i miei figli e ho preso casa. Spero di giocare ancora a lungo qui. Stabilirmi a fine carriera? O a Livorno o a Cagliari sicuramente”.