DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Le parole del giocatore dal ritiro di Peio

Cagliari, Pereiro: “Con Semplici si lavora bene, il mio modello è Ilicic”

CAGLIARI, ITALY - APRIL 17: Gaston Pereiro of Cagliari celebrates his goal 3-3  during the Serie A match between Cagliari Calcio  and Parma Calcio at Sardegna Arena on April 17, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il centrocampista uruguaiano ha parlato ai microfoni di Videolina

Redazione Derby Derby Derby

“Francescoli è un mito ancora oggi, ma qui ci sono stati anche altri grandi giocatori come Fonseca e O’Neill. La nazionale mi manca, ma devo fare il massimo per il Cagliari”. Così l’uruguaiano Gaston Pereiro ai microfoni di Videolina, dal ritiro del Cagliari a Peio, nelle dichiarazioni riprese da Calciocasteddu. “Stiamo facendo un grande ritiro, tutti stiamo bene – ha detto ancora l’ex Psv –. Il mister mi sta aiutando tantissimo”. Segui tutta la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

“Contro il Parma fu una partita incredibile - continua Pereiro -. Sotto 1-3 abbiamo capito che perdendo si sarebbe messa malissimo. Ho avuto il Covid due volte, la seconda è stata una mazzata. In casa soffrivo tanto perché non potevo dare una mano. Mi sto trovando bene con Joao e Marin. Con Semplici si lavora bene, ci mette tutti a nostro agio. Seguo il calcio internazionale e il basket, poi mi piace girare per Cagliari e quando fa bel tempo andare al Poetto. Il mio modello è Ilicic”.

tutte le notizie di