DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UNA METABOLIZZAZIONE DIFFICILE

Cagliari, ritorno agli allenamenti: duro faccia a faccia fra Mazzarri e i giocatori

CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 26: Simy Nwankwo of Salernitana and Luca Ceppitelli of Cagliari reacts during the Serie A match between Cagliari Calcio and US Salernitana at Sardegna Arena on November 26, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

I rimproveri del tecnico...

Redazione DDD

Un faccia a faccia negli spogliatoi di Asseminello tra giocatori e tecnico. Questo il ritorno al lavoro del Cagliari ieri dopo la delusione di venerdì contro la Salernitana. Mazzarri non è stato tenero con i suoi, pur senza urlare. Il mister non ha alzato i toni ma ha cercato di capire perché i suoi ragazzi abbiano arretrato così tanto il baricentro cambiando atteggiamento nel finale di partita, soprattutto considerando il dominio sul campo fin lì dimostrato.

 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Mazzarri, secondo La Nuova Sardegna, non ha risparmiato ai suoi giocatori rimproveri e analisi crude degli errori dei singoli. Un faccia a faccia diretto ma senza scomporsi, chiaro segnale alla squadra che rabbia e paure varie ora non servono. La necessità è quella di raccogliere dall’ultima gara la consapevolezza dei propri mezzi, metabolizzare il pareggio come un incidente di percorso e ripartire da quegli 80 minuti dominati, come conferma Calciocasteddu.it.

tutte le notizie di