DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Cagliari, Rolando Maran: “Mi spiace per Cacciatore, Milan e Lazio sorprese positiva e negativa dopo la sosta”

CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 01:  Rolando Maran coach of Caglari reacts  during the Serie A match between Cagliari Calcio and  Parma Calcio at Sardegna Arena on February 1, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Qualche mese dopo l'esonero, le prime parole di Rolando Maran

Redazione DDD

Fase di studio per Rolando Maran. Intercettato da TuttoMercatoWeb, senza commentare l’esonero dal Cagliari per rispetto del club, ha fatto il punto della situazione: "Sto guardando tante partite, questo aiuta a tenersi legati all’ambiente mentre si è fermi. La ripresa della Serie A è d’aiuto per agevolare il ritorno alla normalità totale, giusto aver ricominciato. Per quanto riguarda il campo, questo periodo può riservare delle sorprese da una settimana all’altra. Gli infortuni, gli affaticamenti, possono risultare determinanti”.

Milan e Lazio? "Pioli è stato bravo a trovare la quadra. E sta confermando di essere un grandissimo professionista. Alla Lazio qualche risultato negativo può aver influito sulla spinta che poteva avere prima. La ripresa come detto può riservare sorprese, la Lazio può aver pagato più del dovuto qualche sconfitta. Il mio pupillo Cacciatore e il Cagliari, separati il 30 giugno? Non so come siano andate le cose, ma Fabrizio è stato con me tanti anni e gli sono affezionato. Mi dispiace che sia finita cosi”.

Potresti esserti perso