Cagliari-Roma: biglietti in vendita, ma Ceppitelli e Faragò non ci saranno alla Sardegna Arena

Cagliari-Roma: biglietti in vendita, ma Ceppitelli e Faragò non ci saranno alla Sardegna Arena

Domenica alle 18.00 Cagliari-Roma: ieri biglietti in vendita online e oggi nelle ricevitorie, lavoro personalizzato per Ceppitelli, terapie per Faragò

di Redazione DDD

In attesa di conoscere la data in cui si potrà recuperare il match di Verona saltato per l’emergenza Coronavirus, sono  in vendita da questa mattina nelle ricevitorie autorizzate i tagliandi per Cagliari–Roma, partita che si giocherà alla Sardegna Arena domenica alle ore 18. I prezzi vanno dai 25 euro per le curve ai 60 per la tribuna centrale (10 euro invece per gli Under 12 in qualsiasi settore).

Nel caso in cui le autorità dovessero disporre la disputa del match a porte chiuse i biglietti saranno rimborsati interamente; nel caso di rinvio i tagliandi resteranno invece validi per il giorno in cui sarà recuperata la gara. In casa Cagliari, è iniziata anche sul campo la marcia di avvicinamento alla sfida interna con la Roma. I rossoblu, reduci dal ritiro lombardo di Coccaglio, sono tornati in Sardegna nella serata di domenica dopo la notizia del rinvio a data da destinarsi del match contro il Verona.  Ancora lavoro differenziato per Ceppitelli, che ha lamentato nuovi problemi dopo il rientro dal lungo stop. Dal canto suo, Faragò ha proseguito le terapie. E’ stato così ieri ed è stato così anche questa mattina, giornata in cui la squadra di Rolando Maran ha fatto esercizi con la palla sulla reattività e sull’intensità, per chiduere la seduta di lavoro con una serie di partite a tre squadre su campo ridotto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy