DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Cagliari, sabato prossimo contro la Roma ci saranno i tifosi? E anche Federico Fazio?

UDINE, ITALY - OCTOBER 30: Federico Fazio of AS Roma sent off the field protesting during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Stadio Friuli on October 30, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Amichevoli e mercato nell'immediato futuro del Cagliari

Redazione DDD

Sabato 12 settembre il Cagliari sosterrà una amichevole in città contro la Roma, dopo aver ringraziato Aritzo e la Barbagia per la disponibilità in occasione del ritiro e del successo in amichevole sull'Olbia. Per Cagliari-Roma, il presidente Tommaso Giulini vorrebbe poter riaprire la Sardegna Arena ai tifosi del Cagliari, naturalmente con un numero limitato di posti disponibili, per garantire il rispetto delle normative anti-covid e osservare il distanziamento sociale sugli spalti.

Il ringraziamento del Cagliari Calcio: "Grazie Aritzo, grazie popolo rossoblu, speriamo di rivederci presto"

L’apertura parziale al pubblico nella gara di ieri contro l’Olbia va letta in quest'ottica. Allo Stadio del Vento di Aritzo oltre 250 spettatori hanno potuto osservare da vicino il Cagliari contro la formazione gallurese. Alla Sardegna Arena. Il calcio d’inizio sarà alle 18-00 e sarà la terza partita estiva degli uomini di Paulo Fonseca, dopo le gare contro la Sambenedettese e Frosinone. Chissà se sabato 12 il Cagliari potrà schierare anche il 33enne difensore centrale Federico Fazio (già allenato da Di Francesco nella Capitale), proprio contro la Roma. Gli uomini-mercato sardi sono vicini a chiudere il trasferimento.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso