Cagliari sconfitto a Udine, Maran: “Non meritavamo di perdere, dobbiamo gestire meglio i finali di gara”

Cagliari sconfitto a Udine, Maran: “Non meritavamo di perdere, dobbiamo gestire meglio i finali di gara”

Il tecnico del Cagliari subito dopo la sconfitta di misura a Udine: reti di De Paul, Joao Pedro e Fofana. Dalle parole del post-gara, sembrerebbe che Maran chieda un innesto di esperienza durante il mercato invernale “per gestire meglio certe situazioni”

di Redazione DDD

Rolando Maran al termine di Udinese-Cagliari 2-1: “Abbiamo preso il gol del 2-1 su una palla che loro hanno buttato un po’ là, sconfitta immeritata anche questa come lo era quella contro la Lazio che volevamo riscattare. Siamo comunque in crescita dal punto di vista della mentalità, mi spiace per i tifosi e per noi stessi la seconda sconfitta consecutiva in chiusura d’anno. Oggi siamo stati un po’ meno precisi, ma come mentalità si vede che siamo cresciuti. Chiudere il 2019 o al quinto o al sesto posto è comunque una grossa soddisfazione”.

Le altre dichiarazioni del tecnico del Cagliari: “Mercato? Io lavoro sul campo. Nelle ultime settimane in qualche situazione non siamo stati abili a gestire i finali di gara, questo è uno spunto per migliorare. Cerchiamo sempre di analizzare le cose e di migliorare. Dovevamo funzionare meglio nel far passare alcuni minuti di gara. Anche oggi eravamo riusciti a pareggiare, ma abbiamo subito subìto il gol del 2-1”. Nei prossimi giorni, l’incontro fra la società sarda e il tecnico per programmare il mercato di gennaio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy