TEGOLA PRE-SALERNITANA

Cagliari, sempre più emergenza in attacco: stop Luvumbo, distrazione muscolare

Cagliari, sempre più emergenza in attacco: stop Luvumbo, distrazione muscolare - immagine 1
Per l'angolano una distrazione del bicipite femorale sinistro, infortunio che lo terrà fuori sabato contro la Salernitana e, molto probabilmente, anche nella successiva trasferta di Monza
Giancarlo Fusco

Il Cagliari continua gli allenamenti dopo la vittoria di Empoli e in vista dell'altra sfida salvezza, questa volta in casa contro la Salernitana di sabato 9 marzo alle 15.00.

Non solo Petagna e Pavoletti: si ferma anche lui...

Nella giornata di oggi, martedì, 5 marzo, è rimasto a riposo Zito Luvumbo: nella giornata odierna il calciatore ha svolto degli accertamenti che hanno evidenziato una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro.

Al termine della sfida vinta ad Empoli, dal momento che il Cagliari in questa stagione ha lamentato pochi infortuni muscolari, Claudio Ranieri sperava che quello di Luvumbo fosse "solo un indurimento", ma gli esami sostenuti dal nazionale angolano hanno cambiato il quadro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.