DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Cagliari, sempre più Joao Pedro, quota 20 gol è ormai vicina: record e campo, il brasiliano non “vedeva l’ora”

CAGLIARI, ITALY - JUNE 27:  Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 4-2  during the Serie A match between Cagliari Calcio and  Torino FC at Sardegna Arena on June 27, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Cagliari-Torino 4-2, Joao Pedro a quota 17 reti

Redazione DDD

Joao Pedro aveva preparato con le parole giuste la partita poi vinta dal Cagliari contro il Torino: "Bello rivedere il campo dopo tutto questo tempo, complicato per tutti ma è bello rivivere queste emozioni. Non vedevo l’ora di rientrare e contro il Toro è un’opportunità importante". Parole di chi, come Joao Pedro, si sente al centro del progetto. Cagliari-Torino ha confermato quanto sostengono i tifosi sardi: il Cagliari deve giocare con il 3-5-2 e con Simeone e Joao Pedro in attacco. Non a caso, il brasiliano è tornato al gol: adesso per il brasiliano sono 17 in campionato, sempre più primato personale.

Joao Pedro aveva fatto una gara di assestamento contro la Spal, in cui era stato comunque autore di un assist, in quella di ieri è tornato a fare il suo mestiere di goleador vero e proprio. Il brasiliano ha siglato con freddezza il rigore che ha messo al sicuro il risultato. Con questo timbro il suo record personale di reti in una stagione non fa che aumentare: adesso sono 17. Quota 20, considerate le partite restanti, è davvero a un passo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso