DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Caldara adesso c’è: si sente pronto e Pioli lo tiene in considerazione

LISBON, PORTUGAL - SEPTEMBER 10: Mattia Caldara of Italy in action during the UEFA Nations League A group three match between Portugal and Italy at on September 10, 2018 in Lisbon, Portugal. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Mattia Caldara dopo il calvario

Redazione DDD

di Mattia Marinelli -

Nelle ultime tre gare Pioli ha raccolto 7 punti, ma non basta. Sassuolo e Sampdoria in casa, Atalanta e Cagliari in trasferta: sprint per ridurre il gap in classifica. Stefano Pioli in ogni caso ci crede, visto che il suo Milan sta riprendendo quota in classifica. Intanto, dopo Theo Hernandez, ecco un nuovo giovane emergente come Bennacer. Ora che anche al Milan il centrocampista algerino gioca con continuità, la squadra è riuscita a trovare il punto di equilibrio che ancora mancava. Ha faticato per imporsi, ma adesso non esce più di squadra.

Gli infortuni di Caldara sembrano invece ormai alle spalle, i “collaudi” con la Primavera sono andati bene. Contro il Sassuolo, Mattia Caldara potrebbe entrare a partita in corso. Sarebbe il suo debutto in maglia rossonera in campionato. E’ rossonero dall’estate 2018 ma tutto finora è stato compromesso dagli infortuni. Dal canto suo, la Lega di Serie A ha comunicato due variazioni agli orari del calendario degli ottavi di finale della Coppa Italia. Lazio-Cremonese si giocherà martedì 14 gennaio, con inizio alle ore 18. Milan-Spal in campo mercoledì 15 gennaio alle 18. In precedenza l’inizio era previsto alle 17.30.

Potresti esserti perso