DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CUORE E IL FUTURO

Claudio Ranieri e il richiamo di Cagliari: sia in Serie A che in Serie B…

MILAN, ITALY - APRIL 03: UC Sampdoria coach Claudio Ranieri issues instructions to his players during the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on April 03, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Stankovic, Sarri, Giampaolo: i nomi del dopo Ranieri. Ma a questo punto anche Semplici a Cagliari deve stare sul chi va là...

Redazione DDD

Il lungo addio tra Claudio Ranieri e la Sampdoria sembra essere arrivato al momento del dunque. Al di là delle dichiarazioni di facciata, comprese quelle del presidente Ferrero, sior Claudio avrebbe deciso di non proseguire con i blucerchiati. E adesso? Potrebbe suonare forte il richiamo del cuore. Ranieri non ha mai nascosto l’importanza del rossoblù per la sua carriera. “La mia favola comunque è il Cagliari” disse il tecnico di Testaccio con in mano il trofeo della Premier.

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La prossima per Ranieri sarà probabilmente l’ultima panchina in carriera, ecco che quella del Cagliari potrebbe essere la chiusura di un cerchio, sia in Serie A che in Serie B. Potrebbe anche essere un modo per il presidente Giulini di ristabilire un rapporto con la città che al momento attraversa momenti non facili.

tutte le notizie di