Le parole del mister doriano alla vigilia di Samp-Parma

Claudio Ranieri: “Pongo fine alla telenovela contratto, non ci sono i presupposti per restare”

GENOA, ITALY - JULY 22: Claudio Ranieri, coach of Sampdoria before the Serie A match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on July 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le dichiarazioni del tecnico in vista del match con il Parma, in programma domani sera al Ferraris, in seguito alla decisione di congedarsi dalla società blucerchiata

Serena Calandra

Le dichiarazioni del tecnico blucerchiato in vista della gara con il Parma in programma domani sera al Ferraris. Alla ricerca di nuovi stimoli, il mister si congeda dal proprio ruolo e fa chiarezza sulla decisione presa:

"Per prima cosa vorrei rendere omaggio alla squadra campione, 30 anni fa i ragazzi guidati da Boskov hanno fatto una grande impresa. Parlando di domani dico che bisognerà fare tanto per battere il Parma, hanno tanto potenziale e non sarà facile batterli.

E poi vorrei porre fine alla telenovela legata al mio contratto. Non credo ci siano i presupposti per restare, voglio ringraziare tutti i miei collaboratori e la squadra. Sono stati tutti meravigliosi, hanno lavorato con grande professionalità. E' stato un campionato combattuto e lottato. Nonostante le difficoltà. Ringrazio i tifosi, mi è dispiaciuto non vederli allo stadio ma spero di essere stato un degno rappresentante del Doria. Grazie".

tutte le notizie di