DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Claudio Ranieri: “Proteggo la mia squadra, stiamo lavorando per tirarci fuori da una zona brutta”

Claudio Ranieri oggi in Sardegna (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le parole del mister al termine del match con la Lazio, conclusosi con la vittoria dei biancocelesti, 1-0

Serena Calandra

Le dichiarazioni del tecnico blucerchiato al termine del match che ha sancito la sconfitta della squadra ligure. Tra le analisi di Ranieri l'amarezza di una sconfitta difficile da incassare.

"È mancato l'ultimo passaggio per permettere agli attaccanti di fare gol, la supremazia, abbiamo spinto molto. Non ho nulla da rimproverare, abbiamo fatto una bella partita e usciamo dal campo a testa alta.

La gara è stata equilibrata, ha rotto gli indugi la Lazio su un nostro errore. Nella parte finale del primo tempo abbiamo creato tanto, per loro non è stato semplice. I contropiede sono stati tutti in fuorigioco. Purtroppo non siamo riusciti a sbloccarci, non credo ci fosse da assegnare rigore sulla nostra azione.

Abbiamo giocato partite che non sono state bellissime, criticare una squadra che si sta tirando fuori da una zona brutta non è mai bello, proteggo i miei giocatori.

Quagliarella è un professionista serio, si diverte negli allenamenti. Cerco di fargli giocare le gare più adeguate a lui. Oggi ha cercato di mandare i suoi compagni in porta, ha fatto una partita di qualità e sacrificio".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso