DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Le parole del tecnico nel prepartita

Claudio Ranieri: “Saremmo stati più tranquilli con due punti in più, dobbiamo essere abili”

GENOA, ITALY - JULY 22: Claudio Ranieri, coach of Sampdoria before the Serie A match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on July 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le parole del tecnico in vista del match con il Bologna, in programma domenica alle 12.30 al Dall'Ara

Serena Calandra

Le parole del tecnico a pochi giorni dal match con il Bologna. Tante le considerazioni effettuate cosi come le analisi in merito al risultato precedente con il Cagliari che ha lasciato l'amaro in bocca e la voglia di rivalsa:

"Quando prendi gol al 95esimo ti dispiace, con i due punti saremmo stati più tranquilli. E' tutto l'anno che siamo decimi e vogliamo restarci. Ci sono squadre che vogliono scavalcarci. Non vinciamo da un mese ma le prestazioni sono positive.

Il Bologna è una squadra che ha dei giocatori che possono inventare, non hanno un centroavanti vero e ruotano tanto. Loro cercano sempre questo uno contro uno con passaggio filtrante, noi dobbiamo essere abili a stare stretti. E' dal 2003 che non si vince ma i numeri sono fatti per essere sfatati. Sono contento di sapere che anche i miei difensori segnano. Mi interessa però fare punti. Bisogna lottare sempre e non arrendersi mai. Non posso pretendere il massimo delle prestazioni sempre, capita un momento meno brillante. Come obbiettivo pretendo punti. Il 4-4-2 non sempre paga come dovrebbe, però ho la fortuna di avere una squadra che sa cambiare sistema di gioco in corsa, perciò il problema non me lo pongo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso