DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Le parole del tecnico nel post partita

Claudio Ranieri: “Siamo dei professionisti e dobbiamo dare il 100%, chi non è con me verrà messo fuori”

GENOA, ITALY - JANUARY 12: Claudio Ranieri head coach of UC Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and Brescia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 12, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le dichiarazioni del tecnico blucerchiato al termine del match con l'Atalanta, conclusosi con il risultato di 0-2 grazie alle reti Malinovskyi e Gosens

Serena Calandra

Le dichiarazioni del tecnico al termine del match con l'Atalanta, valido per la 24^ giornata del campionato di Serie A.  Tante le considerazioni effettuate dal mister che amareggiato per il risultato ha sottolineato gli aspetti salienti che ne hanno determinato la sconfitta:

"Sono contento del nostro primo tempo, abbiamo fatto buone cose, andando vicino al gol. Purtroppo c'è stata una grossa giocata da parte loro. Dovevamo metterlo in conto. Hanno aperto la cassaforte molto bene. La mia squadra ha risposto bene, peccato per il secondo tempo. Ci siamo allungati troppo e loro hanno dilagato continuando ad essere aggressivi a differenza nostra. Gli auguro di vincere contro il Real. Pazienza per noi, bisogna valutare cosa non è andato. Dobbiamo ricaricarci per la prossima partita. Ormai siamo abituati, non possiamo molto pensare, ne ho parlato con i ragazzi, vediamo cosa raccoglieremo nelle prossime.

Capisco che la Samp sia timbrata, io non voglio che la squadra si fermi, voglio che continui a lottare e non pensi che il più è fatto proprio perché veniamo pagati, siamo dei professionisti e dobbiamo dare il 100% per i nostri tifosi, chi non è con me verrà messo fuori. Bisogna pedalare in silenzio.

Le mie scelte sono state dettate dai vari impegni, bisogna fare un pò di turnover. I miei giocatori però hanno la giusta mentalità, riusciremo a reagire. La domanda che mi dovete fare è:  ‘Non ha sbagliato i cambi..?’ ".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso