L’ANALISI DI GROSSO - “Penso che abbiamo fatto la nostra gara. Per noi era difficile, così come per tutte le altre che affrontano il Como, che ha potenziale, qualità, degli obiettivi così importanti e ha fatto anche oggi una grande partita. Se vado ad analizzare la prestazione, abbiamo concesso gol su calcio d’angolo e poi la rete di Moreno. Rispetto alle nostre qualità e ciò che abbiamo fatto nelle altre partite, saremmo dovuti essere più concreti e più cattivi. Abbiamo avuto delle occasioni, ma in queste partite se non le sfrutti poi diventa difficile. Faccio comunque i complimenti all’avversario”.
derbyderbyderby calcio italiano serie a Como-Sassuolo, Grosso: “Potevamo essere più cattivi. Berardi? Spero nulla di grave”
SERIE A
Como-Sassuolo, Grosso: “Potevamo essere più cattivi. Berardi? Spero nulla di grave”

SUGLI EPISODI- "Non mi piace parlare dell’arbitro. Siamo andati sul campo di una squadra forte che ci ha messo in difficoltà, così come metterà in difficoltà tante altre. Penso che poche volte come oggi abbiano avuto così poche occasioni e e poche altre volte abbiano concesso così tanto. Occasioni ne abbiamo avute. Siamo stati dentro la partita e abbiamo fatto cose positive. Guardiamo avanti a questo campionato, a cui comunque siamo arrivati da neopromossi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/43d7ce919579a74ecf8cd4f8e8e9e9ae.png)