DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LEMINA IPOTESI SARDA, MA LO STIPENDIO...

Da Rugani a Lemina: un nuovo ex Juve per il Cagliari che punta anche lo spezzino Bastoni

LIVERPOOL, ENGLAND - MARCH 07: Mario Lemina of Fulham celebrates after scoring their side's first goal during the Premier League match between Liverpool and Fulham at Anfield on March 07, 2021 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Phil Noble - Pool/Getty Images)

Il Cagliari continua a scandagliare il mercato a 360 gradi

Redazione DDD

C'era una volta Mario Lemina “nuovo Pogba”. Ma il centrocampista gabonese lasciò ben presto la Juventus per il Southampton. Ora dopo i prestiti a Galatasaray e Fulham è pronto a ripartire. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Cagliari è tra le società interessate al mediano classe 1993 dopo l’ultima discreta stagione ai “Cottagers” caratterizzata da 30 presenze e un gol. Lemina ha un contratto in scadenza nel 2022 col Southampton ma è il suo stipendio di quasi 4 milioni a rendere la missione quasi impossibile senza un grosso sacrificio da parte del giocatore.

 (Photo by Julian Finney/Getty Images)

(Photo by Julian Finney/Getty Images)

Intanto il Il Cagliari segue con interesse la situazione della panchina dello Spezia (Maran o Thiago Motta?), per avere un sì o un no alla loro offerta per Simone Bastoni, esterno sinistro classe 1996. Anche se secondo Tuttosport l’eventuale arrivo di Maran bloccherebbe la cessione ai sardi.

tutte le notizie di