DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Da Tomiyasu e Hauge a Laxalt e Ajer: Milan 2020-21, su ogni partita l’ombra del mercato

GLASGOW, SCOTLAND - SEPTEMBER 27: Kristoffer Ajer of Celtic reacts during his warm up prior to the Ladbrokes Scottish Premiership match between Celtic and Hibernian at Celtic Park on September 27, 2020 in Glasgow, Scotland. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Con lo Spezia era in campo Pobega, prima del derby si è parlato molto di Tonali...

Redazione DDD

A Glasgow il Milan è atteso dalla sua ottava partita stagionale. E ad ogni partita il mercato ha dettato l'agenda, tranne che a Dublino. Ma in tutte le altre partite...

Diego Laxalt (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Diego Laxalt (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Milan-Bologna 2-0 TOMIYASU: Nella gara contro la squadra di Mihajlovic lo scorso 21 settembre, prima di campionato, i rossoneri si sono ritrovati di fronte il difensore giapponese dei felsinei che era stato al centro di una trattativa estiva fra i due club.

Milan-Bodo/Glimt 3-2 HAUGE: Un gol e un assist, così il giovane norvegese si impone all'attenzione di San Siro e dopo l'infortunio di Rebic a Crotone il Milan decide di finalizzare l'operazione.

Crotone-Milan 0-2 BRAHIM DIAZ: Primo gol in campionato del nuovo giocatore rossonero, approdato in prestito a Milanello proveniente dal Real Madrid.

Rio Ave-Milan 10-11 DALOT: Proprio in Portogallo, grazie alla qualificazione europea, il Milan ha trovato lo slancio per finalizzare l'ingaggio dell'esterno lusitano Diogo Dalot.

Milan-Spezia 3-0 POBEGA: Il giovane centrocampista rossonero in prestito ai liguri ha giocato la gara di San Siro dall'inizio, con la maglia della formazione allenata da Italiano.

Inter-Milan 1-2 TONALI: Nella settimana del derby è tornata di stretta attualità la trattativa Tonali che prima ha riguardato i nerazzurri e poi i rossoneri.

Celtic-Milan AJER E LAXALT: Il giovane norvegese ha dichiarato: "Milan? Per ora sto bene al Celtic". Laxalt invece: "Sappiamo come far male al Milan". Del difensore si è parlato nel corso dell'estate di mercato, l'esterno è invece stato ceduto dai rossoneri agli scozzesi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso