Da un ritiro all’altro: una serata in più tutti insieme per il Cagliari prima dello snodo contro la Roma

Da un ritiro all’altro: una serata in più tutti insieme per il Cagliari prima dello snodo contro la Roma

In ritiro prima di Verona-Cagliari in Lombardia e in ritiro da domani sera, una serata prima rispetto alle abitudini, per il Cagliari in vista della delicata gara contro la Roma.

di Redazione DDD

Ancora un ritiro per il Cagliari. Dopo il ritiro di Coccaglio (Brescia) in vista della gara rinviata contro il Verona, la squadra di Maran questa volta anticipa il ritiro in Sardegna e nel centro sportivo di Asseminello. La squadra di Maran dopo l’allenamento di domani si ritroverà nella serata del venerdì per trascorrere gli ultimi giorni in vista dell’importante match di domenica alla Sardegna Arena contro la Roma.

In casa Cagliari prosegue intanto la preparazione della sfida contro i giallorossi. I rossoblù hanno lavorato oggi al quartier generale di Asseminello: dopo le esercitazioni tecniche e le tattiche offensiva, una partitella ha chiuso la seduta. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, Ceppitelli ha proseguito nel programma di lavoro personalizzato e Faragò nel percorso terapico per mettersi alle spalle la tendinopatia che si trascina da quasi tre settimane.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy