DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Daniele Conti: “Cagliari-Juve Primavera e Genoa-Cagliari Serie A, vogliamo fare risultato”

CAGLIARI, ITALY - MAY 31: Daniele Conti of Cagliari  greets fans at the end of his career  during the Serie A match between Cagliari Calcio and Udinese Calcio at Stadio Sant'Elia on May 31, 2015 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il coordinatore del settore giovanile del Cagliari Daniele Conti su Primavera e Prima squadra

Redazione DDD

Il coordinatore del settore giovanile del Cagliari Daniele Conti è intervenuto a Sky Sport. Primo tema la squadra Primavera, con i giovani rossoblù che domani alle 10 affronteranno alla Sardegna Arena la Juventus, sfida ai vertici della classifica alle spalle dell’Atalanta: "C’è molta attesa, stiamo facendo un campionato incredibile e sopra ogni aspettativa. E’ il frutto del grande lavoro dello staff e del cuore dei ragazzi. Oltre a crescer sotto l’aspetto tecnico ed umano hanno capito cosa significa indossare la maglia del Cagliari: questo mi rende veramente orgoglioso».

Conti ha risposto anche alle domande su Genoa-Cagliari di domani in Serie A: "La gara sarà difficile anche per la situazione di classifica del Genoa. La squadra ha grandi giocatori, può andare a Genova con la consapevolezza di poter fare risultato. Nel corso della stagione possono esserci dei momenti di difficoltà, ma il Cagliari reagirà alla grande: penso che domani farà una grande partita. Come si raggiunge l’Europa League? Nel calcio è difficile fare previsioni, la cosa fondamentale è continuare a lavorare con impegno: a fine campionato si vedrà. L’importante è dare il massimo per la maglia".

Potresti esserti perso