DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NON E' SCONTATO CHE PARTA ZANIOLO...

Dario Bonetti: “Dopo Dybala la Juve ha un piano alternativo – Samp salva? Non è scontato…”

GENOA, ITALY - APRIL 16: Stefano Sensi of Sampdoria reacts with disappointment after the Serie A match between UC Sampdoria and US Salernitana at Stadio Luigi Ferraris on April 16, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Milan e Inter, le favorite di Bonetti...

Redazione DDD

Riguardo all’attualità calcistica nostrana, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Dario Bonetti, ex calciatore – tra le varie – di Juventus, Roma e Sampdoria. Come giudica il momento attuale della Juve? “A livello di espressione di gioco, forse qualche passo indietro è stato fatto. Ma la Juve è sempre la Juve: penso che i bianconeri abbiano tutte le carte in regola per qualificarsi in Champions”. L’ha stupita il mancato rinnovo di Dybala? “E’ stata una scelta della società. Quando in casa Juve vogliono fare una mossa, hanno sempre pronto un piano B”.

 Dario Bonetti nelle vesti di allenatore

Il piano B potrebbe chiamarsi Zaniolo? “Potrebbe essere, come non. Io non darei così per scontato il suo addio da Roma. Vedremo”. Chi è più avvantaggiato tra i bianconeri e i giallorossi per qualificarsi in Champions? “La Roma ha un calendario un po’ più complesso, la Juve mi sembra abbia un calendario più agevole”. E’ soddisfatto del cammino della Roma, sin qui? “Stanno crescendo notevolmente. Ma in ottica quarto posto dico che la Juve è favorita”.

La Samp riuscirà a salvarsi? “Non lo do per scontato. Per me, fino all’ultima giornata, tutto resterà in bilico”. La favorita per lo scudetto? “Sarà lotta tra Inter e Milan”.

tutte le notizie di