DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LANNA MEGLIO DI FERRERO

Dario Bonetti: “Dybala non può comportarsi così – La Roma darà due, tre anni di tempo a Mou”

Dario Bonetti: “Dybala non può comportarsi così – La Roma darà due, tre anni di tempo a Mou” - immagine 1

Il problema del Milan è la panchina...

Redazione DDD

Riguardo all’attualità calcistica nostrana, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Dario Bonetti, ex calciatore – tra le varie – di Juventus, Sampdoria, Milan e Roma. Come commenti il “caso Dybala”? “Mi è sembrato assurdo. Dybala è un dipendente della Juventus: non può assolutamente comportarsi in quel modo. Ai miei tempi una cosa simile non so se sarebbe mai successa”. A tuo giudizio è un top player? “Ormai ha 28 anni ed è il giocatore che è. Non ne ha più venti. Dybala è questo tipo di calciatore qui”.

Dario Bonetti: “Dybala non può comportarsi così – La Roma darà due, tre anni di tempo a Mou”- immagine 2

Capitolo Roma: ti aspettavi di più da Mourinho? “Mourinho non è più quello di dieci anni fa. Per incidere ha bisogno dei calciatori giusti. La società lo deve supportare, prendendogli rinforzi congeniali al suo calcio”. Un qualsiasi altro allenatore al suo posto sarebbe stato esonerato? “Sarebbe sicuramente stato messo più in discussione. Ma credo che la Roma darà a Mourinho almeno due-tre anni di tempo”. Cosa ti aspetti dalla nuova Samp di Lanna? “Sicuramente maggiore competenza rispetto a quando c’era Ferrero”. I blucerchiati possono salvarsi? “Assolutamente sì. Mi sembra ci siano squadre ben peggiori”.

Ti ha stupito il ko del Milan con lo Spezia? “Senza entrare nel merito degli errori arbitrali, il Milan è forte solo nei primi undici. Non ha una panchina all’altezza. L’Inter infatti è la favorita totale per lo scudetto”.

tutte le notizie di