Un’opzione per il futuro?

Darmian e il sogno proibito: “Da piccolo volevo fare il pizzaiolo”

Darmian e il sogno proibito: “Da piccolo volevo fare il pizzaiolo” - immagine 1
Tra fede, lavoro e sogni “irrealizzati”. Darmian si racconta a Radioseriea svelando una parte nascosta di sè!
Matteo Murru

astronauti e calciatori, il piccolo Matteo da bambino custodiva un sogno. Gli è andata bene eh, ma in un universo parallelo, al posto dei suoi cross tagliati, Darmian avrebbe sfornato altro.

La risposta che non ti aspetti

In un intervista a Radio Serie A, il laterale di Simone Inzaghi ha ripercorso a ritroso la sua carriera, dalla fede nerazzurra al trascorso giovanile con il Milan.

Il Diavolo infatti, durante un provino, mise gli occhi prima di tutti sul classe. Poi Padova, Palermo e Torino, prima del grande salto verso il calcio britannico, sponda Red Devils. Ma torniamo proprio al passato a tinte rossonere, perché a quel tempo risale un aneddoto raccontato proprio nell’intervista pubblicata oggi dal profilo Instagram della serie A

“Quando feci il provino ci fecero fare un questionario. Sulla scuola, come andavamo e poi sul futuro e su cosa volevamo fare da grandi. Io risposi il pizzaiolo”

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.