DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GENNAIO SENZA INCOGNITE

Davide Lippi: “Caceres è carico, ha preso la multa ma il Cagliari non ha dubbi su di lui”

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 01:  Martin Caceres of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Venezia FC at Sardegna Arena on October 01, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il procuratore del giocatore uruguaiano rossoblù parla del suo assistito, confermando la sua permanenza in Sardegna anche dopo il mercato di gennaio

Redazione DDD

Davide Lippi. Il procuratore di Martin Caceres non ha dubbi sulla permanenza al Cagliari del difensore, anche dopo il mercato di gennaio.

 (Photo by Mariana Greif-Pool/Getty Images)

“Da quello che mi risulta non è assolutamente vero che non rientra nei piani del club”, spiega Lippi da Viareggio, a margine della presentazione di un centro sportivo ideato e costruito col padre Marcello, come riportato su Tmw nelle dichiarazioni riprese da Calciocasteddu.it, “il giocatore è andato in Nazionale, tornerà la prossima settimana. È stato espulso col Bologna, chiaramente non è un momento positivo ma è un momento delicato per tutto il Cagliari e non è stato piacevole nemmeno per lui fare quell’errore. Ha ricevuto la multa, come da regolamento, ma ora tornerà a disposizione. La sua epurazione non mi risulta assolutamente. È carico e ha voglia di tornare, speriamo che il Cagliari risolva al più presto questa situazione”.

tutte le notizie di