DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

De Rossi nuovo allenatore della Fiorentina? I tifosi non accettano le tempistiche della diffusione della notizia

BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 10: Daniele De Rossi of Boca looks on during a match between Velez and Boca Juniors as part of Superliga Argentina 2019/20 at Jose Amalfitani Stadium on November 10, 2019 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Amilcar Orfali/Getty Images)

Le reazioni dei tifosi su Twitter

Giancarlo Fusco

La notizia che in queste ore sta facendo un bel pò di rumore in quel di Firenze riguarda l'accordo che la Fiorentina avrebbe trovato con Daniele De Rossi come allenatore per la prossima stagione. Una notizia che di certo non lascia indifferenti tanto gli addetti ai lavori quanto tutti coloro che sono vicino ai viola, tifosi in prima linea. Motivo per il quale in queste ore, in giro per l'etere, si leggono tanti commenti tra chi accoglie l'ex centrocampista e bandiera della Roma, etichettandolo come colui che ci vuole in panchina, soprattutto per la sua forte personalità e chi, invece, non condivide la scelta di fare trapelare ora questa notizia.

BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 24:  Daniele De Rossi of Boca Juniors waves the fans before a match between Boca Juniors and Union as part of Superliga 2019/20 at Estadio Alberto J. Armando on November 24, 2019 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

La non condivisione riguarda soprattutto la tempistica sul far circolare la voce che vuole Daniele De Rossi come prossimo allenatore della Fiorentina. Proprio ora che la squadra viola sta attraversando un periodo molto delicato e, punti alla mano, non è del tutto esente dalla lotta per la salvezza, anzi. C'è anche chi chiede maggior rispetto per Giuseppe Iachini, per il lavoro che sta svolgendo da quando si è accomodato in panchina. Insomma, Firenze continua a confermarsi una piazza bollente, nonostante l'entusiasmo che continua ad esserci per il progetto messo su da Commisso. In fondo la Fiorentina da tanto, troppo tempo, è fuori dalla lotta per occupare le zone che contano della classifica.

C'è, comunque, da sottolineare che parte dei tifosi, più che contro la società si stanno schierando contro chi ha divulgato ora questa notizia.

Così, girovagando per Twitter, ecco che troviamo cinguettii del tipo:

Potresti esserti perso