DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Quale futuro per mister De zerbi?

De Zerbi, tra futuro e sogno Europa – Rossi: “Scelga Sassuolo, non se ne pentirà”

Il presidente del Sassuolo Rossi vuole convincere De Zerbi a restare. Il Sassuolo prova a giocarsela fino alla fine per un posto in Europa.

Nicolò Pompei

Il campionato è agli sgoccioli, l'Inter aspetta lo scudetto, la lotta Champions e più aperta che mai e il Sassuolo di De Zerbi reduce da quattro vittorie consecutive, proverá fino alla fine a conquistare un posto in Europa League. La società è molto soddisfatta della stagione dei neroverdi e il presidente Carlo Rossi spinge per convincere De Zerbi a rimanere: "Premetto che andare in Europa sarà difficilissimo, ma il fatto di potersela giocare fino alla fine è già di per sè qualcosa di notevole. Il calendario riserva al Sassuolo tre scontri diretti nelle ultime cinque partite, la vedo dura anche perché non dipende solo da noi però i ragazzi e il mister non perdonano niente a nessuno. De Zerbi dorma sonni tranquilli e scelga di rimanere a Sassuolo, non se ne pentirá".

L'allenatore neroverde ha ammesso di essere tentato da una nuova esperienza, e sono tante le squadre che lo corteggiano, dallo Shakthar fino alla Roma e il Napoli. Questa settimana sarà decisiva per il futuro del mister, che incontrerà l'ad Carnevali per fare il punto della situazione. In caso di addio, è pronto l'attuale allenatore dello Spezia Vincenzo Italiano per sostituirlo.

tutte le notizie di