DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BOLOGNA-FIORENTINA 2-3

“Decisive le palle inattive”: derby dell’Appennino, Sinisa se ne fa una ragione

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 05:Musa Barrow of Bologna FC in action  during the Serie A match between Bologna FC v ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on December 05, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

I viola vincono a Bologna e Mihajlovic spiega la sconfitta...

Redazione DDD

Sinisa Mihajlovic ha commentato a DAZN la sconfitta interna con la Fiorentina: “Abbiamo preso due gol su palle inattive, non abbiamo rischiato per nulla. Potevamo gestire meglio le situazioni sul primo gol e sul rigore ma noi abbiamo segnato con due bellissime azioni. Sapevamo che avrebbero fatto possesso, ma in difesa abbiamo sofferto poco e niente, i ragazzi hanno fatto bene, quello che dovevano fare. Gli episodi ci sono venuti contro, sono contento della prestazione. La squadra è viva, il campionato è lungo“.

 (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Sui singoli: “Hickey ha giocato sempre, non era recuperato dalla partita precedente. Aveva 15-20 minuti nelle gambe, per me comunque sono tutti importanti e Dijks finché era in campo ha fatto bene. Skov Olsen e Orsolini sono adattati sulla destra a tutta fascia, quindi ho scelto di mettere all’inizio i cinque difensori visto il potenziale della Fiorentina. Barrow? Già lo scorso anno diverse volte faceva la prima punta, quel ruolo può farlo. In squadra però non abbiamo nessuno con le caratteristiche di Arnautovic, Barrow è meglio quando ha campo“.

tutte le notizie di