DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PRIMA IL VITESSE...

Derby di Roma: Foti non ci sarà, ma Zaniolo e Pellegrini sì…

UDINE, ITALY - MARCH 13: Lorenzo Pellegrini of AS Roma celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on March 13, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Diffide saltate a piè pari dai giocatori, rosso invece al vice di Mou...

Redazione DDD

All'andata la sfida con l'Udinese all'Olimpico era "costata" molto alla Roma. Era stato espulso Lorenzo Pellegrini e il capitano avrebbe saltato il derby con la Lazio poi vinto dai biancocelesti. Questa volta, al ritorno, dopo il pareggio in extremis al "Friuli", l'espulso giallorosso non è stato un giocatore. Salvatore Foti infatti non ci sarà al derby con la Lazio di domenica prossima. Il vice di Mourinho è stato infatti espulso ad un quarto d’ora dalla fine della gara contro l’Udinese, dopo le proteste per le perdite di tempo dei padroni di casa.

 (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)

Intonsi dai cartellini invece sia Zaniolo che lo stesso Pellegrini. Il capitano affrontato il tema a fine gara a Udine: "Ne avevamo parlato con Nicolò e il mister del rischio diffide. Sappiamo cosa significa il derby, ma oggi volevamo i tre punti. Adesso pensiamo a giovedì al Vitesse, poi alla gara contro la Lazio".

tutte le notizie di